La prima è stata Kate Middleton che ha intensificato il suo rapporto con la natura: superati i mesi difficili legati al cancro, ha ripreso i suoi impegni pubblici investendo in qualità, da trascorrere nei rapporti umani più veri e autentici.
La sua eleganza naturale è una cifra stilistica: l’abbigliamento, sempre impeccabile, è femminile e moderno, meno rigido e formale.
Le sue schiariture bionde comunicano più calore, dolcezza e vicinanza e non passa inosservato il dettaglio legato al beauty look: una manicure perfettamente curata ma con le unghie lasciate rigorosamente senza smalto.
Prendendo Kate come esempio, come rendere belle le unghie senza smalto? Corte, leggermente arrotondate, per mani come quelle di una principessa.
Semplici e raffinate, se perfettamente curate e ben tenute, le unghie necessitano di una manutenzione semplicissima.
Il primo step? La lima da usare in maniera uniforme, per dare a tutte la stessa lunghezza e una forma armoniosa, poi via le cuticole e serve a levigare, opacizzare ed eliminare imperfezioni e irregolarità. È consigliata l’applicazione di un olio nutriente o un trattamento rinforzante e un massaggio con una crema idratante anche sul resto delle mani.
















