TELEFONO

800217676

WHATSAPP

(+39)335.7002131

TELEGRAM

(+39)335.7002131

SMS

(+39)335.7002131

EMAIL

diretta@radiolinea.it

ART Breaking NEWS

di Beatrice Silenzi

Organizzare un addio al nubilato perfetto richiede attenzione ai dettagli e un po’ di creatività.
L’importante è divertirsi, creare un clima di complicità e fare in modo che la futura sposa si senta speciale.

Ecco alcuni consigli per organizzare un addio al nubilato che tutte ricorderanno con piacere, scegliendo accessori e gadget che renderanno questa festa divertente, spensierata e alla moda, l’occasione ideale per far felice un’amica speciale e per vivere momenti indimenticabili tra chiacchiere, musica e confidenze.

Le testimoni e le amiche della futura sposa sono le incaricate a trovare le migliori idee per un addio al nubilato memorabile e gli accessori sono fondamentali per rendere unica questa festa.
La complicità tra donne aiuta a creare nuove amicizie e a rafforzare quelle esistenti, tra outfit stravaganti, drink e sorprese.

La scelta degli accessori per l’addio al nubilato spetta solitamente alle testimoni, che devono organizzare una festa che soddisfi tutte.

3 consigli…

1. No cliché
Negli ultimi anni, alcuni accessori sono diventati così comuni da risultare noiosi. No alle coroncine di fiori. Sono carine, ma molto diffuse. Meglio cercare qualcosa di originale che si abbini al look del gruppo, premiando l’originalità.

2. Dosare il kitsch
È il momento di divertirsi, ma non esagerate con capi troppo stravaganti o sgradevoli. Meglio optare per accessori divertenti che possa conservare con piacere.

3. Creare un clima di squadra
Prevedere gli stessi accessori per tutte le partecipanti aiuta a generare un clima di complicità. 

3 accessori di tendenza…

1. T-shirt a tema
Perfette per l’ora dell’aperitivo e personalizzate per l’occasione.

2. Occhiali da sole vintage
Per un tocco di divismo, danno un’aria sofisticata, permettono di giocare con diversi stili.

3. Extra per la sposa
Accessori esclusivi per la sposa sono un velo o una collana di strass. Aggiungono un tocco speciale e la fanno distinguere dal resto del gruppo.